• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

 

Carissimi Soci e Socie,

dopo la mail inviatavi il 5 marzo scorso, eccoci di nuovo per informarvi circa l’attività della Direzione e per fare il punto della situazione.

Naturalmente per le disposizioni del Governo e della regione Lombardia tutte le attività didattiche svolte nelle varie sedi sono, per il momento sospese, in attesa degli sviluppi della situazione sanitaria.

UALZ rimane però una realtà viva e, per quanto possibile, attiva, che intende informare costantemente i soci circa le iniziative allo studio per pianificare l’attività dei prossimi mesi e del prossimo anno accademico.

Abbiamo interpellato in questi giorni anche i docenti dei vari corsi e stiamo vagliando la possibilità di utilizzare gli strumenti tecnologici a nostra disposizione sia per rimane in contatto sia, ove sarà possibile, per la didattica.

Dai contatti che ognuno di noi ha avuto con i soci ed i docenti è emerso un grande desiderio di non arrendersi e continuare ad esser partecipi ed attivi.

E noi stiamo lavorando per realizzare questo desiderio. Non appena avremo realizzato ulteriori progressi vi informeremo delle soluzioni possibili (a brevissimo!)

La Direzione UALZ è vostra disposizione per rispondere a domande e fornire chiarimenti, ci potete contattare all’indirizzo mail che tutti voi conoscete.

Arrivederci a presto

Il Consiglio direttivo UALZ