• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

Gentili soci,

l’anno, accademico appena concluso è stato caratterizzato da un’ampia e crescente partecipazione ai corsi e a tutte le attività proposte.

La vostra Associazione è sempre più conosciuta ed apprezzata, grazie anche al potenziamento della comunicazione (sito internet, ampio utilizzo degli strumenti informatici, la nostra rivista  “La voce della Ualz”). Stiamo preparando il programma per il prossimo anno accademico, cercando di rispondere il più possibile anche alle richieste degli iscritti, pur con le limitazioni e i vincoli posti dalla attuale disponibilità logistica.

Le nuove proposte saranno illustrate in un Open day che si terrà martedì 4 settembre p.v. e di cui sarà comunicato sollecitamente il programma.

Subito dopo nei giorni giovedì 6 e venerdì 7 settembre p.v. si apriranno in sede le iscrizioni riservate a coloro che hanno già frequentato i corsi di lingue e di informatica e che intendono proseguire nei livelli successivi nell’anno accademico 2018/19. Quest’anno sarà possibile iscriversi con le stesse modalità anche per le “attività motorie”.

Lunedì 10 settembre inizieranno le iscrizioni generali.

Quest’anno saranno rese più agevoli dall’allestimento di tre postazioni informatiche per la raccolta delle iscrizioni e dalla disponibilità di un terminale bancomat per il pagamento.

L’anno accademico si aprirà lunedì 1 ottobre con l’inizio dei corsi e dei laboratori e con il primo incontro presso la Sala Ratti, nel quale il prof. Sergio Breda commenterà un centenario destinato a segnare la storia del Novecento: “La fine della Prima Guerra mondiale e i conseguenti trattati di pace”.

L’inaugurazione presso il Teatro Tirinnanzi lunedì 15 ottobre sarà “in allegria” come augurio per un anno accademico stimolante ma anche divertente, con il gruppo “Astenersi perditempo” che, dopo l’applaudita ed empatica esibizione nell’anno accademico 2017/18 ci è stato calorosamente richiesto da molti nostri soci.

Le attività si chiuderanno il 31 maggio 2019.

A tutti auguriamo un’estate riposante e piacevole. Arrivederci a Settembre.

 

Il rettore Ualz

Annunciata Razzini

Iscrizione
Newsletter