• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

L' INGLESE UTILE - Cortellini

Programma:
 
Il corso si rivolge a chi, essendo in possesso di conoscenze anche solo basilari della lingua inglese, vuole acquisire l’abilità di produrre e comprendere in questa lingua brevi messaggi orali relativi a situazioni di vita quotidiana.
Informazioni di tipo grammaticale o relative a cultura e civiltà, verranno trattate soltanto per una maggiore comprensione delle strutture e dei messaggi incontrati.
In classe verranno presentati dialoghi possibili in determinate situazioni (al ristorante, sull’autobus, chiedendo la strada, ecc. …) attraverso l’ascolto, la ripetizione, la simulazione e la visione di video in lingua originale.
Per il raggiungimento degli obiettivi prefissi (capacità di comprensione e produzione) sarà comunque necessario un lavoro casalingo di consolidamento di quanto appreso in classe (ascoltare e ripetere più volte le formule incontrate).



Numero max partecipanti al corso: 13
Quota di partecipazione € 90.00

CORSO COMPLETO




My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy