• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

Ci sono pervenute alcune richieste di chiarimenti sul significato e lo scopo del “Gruppo Mostre”.

Ci preme spiegare a tutti i soci UALZ che esso è nato con l’intento di creare appunto un gruppo di persone interessate all’arte e che desiderano godere pienamente delle mostre che visiteranno, recandosi alle stesse già preparate, così da rendere l’evento un “incontro” consapevole con l’artista e la sua opera.

Pertanto le lezioni preparatorie, sia per il numero nell’anno accademico, sia per la distribuzione di “dispense” costituiscono un corso vero e proprio. La relativa quota di adesione richiesta dà DIRITTO alla loro frequenza, alle dispense e all’adesione  in via PRIORITARIA alla visita guidata.

L’iscrizione al gruppo consente inoltre a UALZ una più agevole organizzazione delle prenotazioni che vengono effettuate con molto anticipo.

Qualora, per motivi organizzativi, la partecipazione alle mostre si estendesse anche agli altri soci UALZ (regolarmente iscritti alla UALZ ma NON al “Gruppo Mostre”) costoro NON AVRANNO DIRITTO ALLE LEZIONI E ALLA DISPENSA.

La quota di iscrizione al gruppo è giustificata da quanto sopra spiegato e dal notevole impegno che l’organizzazione e la preparazione ad ogni evento comportano.

 

 

Il rettore Ualz

Annunciata Razzini

 

La coordinatrice del gruppo

Renata Martignoni