• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

SOGGIORNO MARE IN OMAN

VERACLUB SALALAH ****

dal 23 febbraio al 02 marzo 2020

 

 

1° GIORNO  – LEGNANO / OMAN

Ritrovo dei signori partecipanti in orario e luogo da definirsi. Trasferimento con bus GT all’aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità aeroportuali e imbarco sul volo con destinazione Oman. Operativi dei voli da definire. Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere prenotate.

 

Dal 2° GIORNO all’8° GIORNO –  VERACLUB SALALAH

Soggiorno mare presso il villaggio Veraclub Salalah.

 

9° GIORNO OMAN / LEGNANO

 In serata, trasferimento per l’aeroporto di Oman, disbrigo delle formalità aeroportuali e imbarco sul volo per Milano Malpensa. Operativi dei voli da definire.

All’arrivo, trasferimento privato in bus GT per Legnano.

 

DETTAGLI DEL SOGGIORNO

Trattamento: all inclusive

 

IL VILLAGGIO:

Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del mondo. Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Un mare bellissimo e spiagge da cartolina, ma anche luoghi magici e pieni di storia come siti archeologici e palazzi antichi. Un posto lontano da tutti gli altri dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.

Posizione: Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman, il Veraclub Salalah, inserito all’interno del Mirbat Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Il Villaggio dista circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

 Spiaggia: Il litorale che si estende di fronte al Veraclub Salalah per circa 400 metri è in parte sabbioso e in parte roccioso. Sono presenti vari punti attrezzati con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento).
Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah. A disposizione dei clienti teli mare gratuiti.

Le camere: Le camere del Veraclub Salalah sono confortevoli e modernamente arredate, e dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, macchina per tè e caffè, asciugacapelli, minibar (a pagamento) e cassetta di sicurezza.

 Ristorazione: La Formula ALL INCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante dedicato al Veraclub. Possibilità di cenare a pagamento e previa prenotazione presso il ristorante di specialità di pesce Al Dana. Durante il pranzo o la cena le bevande analcoliche quali soft drink ed acqua minerale naturale sono incluse. Durante il giorno, presso i bar del villaggio vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche e caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche e le bevande analcoliche
in bottiglia o lattina. In rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15 alle 18, di venerdì fino alle 14 e dalle 15 alle 18  e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

 Animazione: L’équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

 Servizi: Il Veraclub Salalah si presenta come una moderna ed elegante struttura dotata di ogni comfort, adatta ad una clientela alla ricerca di relax e benessere, ma anche a chi è alla scoperta di luoghi affascinanti, di cui la regione è ricca.
Frequentata anche da clientela internazionale, l’intera struttura è costituita da 186 camere situate nel corpo centrale e da 51 chalets. A disposizione dei clienti: reception, 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, english pub, beach bar. Inoltre, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese (trattamenti a pagamento). Completano i servizi un business center e un meeting center con 3 sale di 50, 210 e 335 mq. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni.

 

QUOTAZIONE:

Quota a persona in camera doppia (min. 25 partecipanti)                Euro 1.515,00 

Supplemento singola                                                                                               Euro    330,00

Supplemento camera superior                                                                           Euro       60,00

.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimenti a/r da Legnano a Milano Malpensa
  • Volo a/r da Milano Malpensa in Oman
  • Trasferimento a/r dall’aeroporto all’hotel
  • Pernottamento presso l’hotel indicato
  • Trattamento all inclusive
  • Assistenza in loco
  • visto
  • Assicurazione medico & bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Eventuale adeguamento carburante
  • Tasse aeroportuali euro 65,00
  • Assicurazione annullamento euro 47,00
  • Eventuale adeguamento valutario
  • Le bevande alcooliche e in bottiglia
  • Le visite e le escursioni facoltative
  • Extra alberghieri a carattere personale
  • Le spese di facchinaggio e le mance
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

 

 

Iscrizioni a partire da mercoledì  9 ottobre 2019 con versamento di un acconto

di € 400 più eventuali supplementi e consegna della fotocopia del passaporto

con validità di sei mesi dalla data di rientro e di una fototessera.

 

Saldo entro venerdì 24 gennaio 2020