• +39 0331 544358
  • ualz.legnano@gmail.com

Ci sono pervenute alcune richieste di chiarimenti sul significato e lo scopo del “Gruppo Mostre”.

Ci preme spiegare a tutti i soci UALZ che esso è nato con l’intento di creare appunto un gruppo di persone interessate all’arte e che desiderano godere pienamente delle mostre che visiteranno, recandosi alle stesse già preparate, così da rendere l’evento un “incontro” consapevole con l’artista e la sua opera.

Pertanto le lezioni preparatorie, sia per il numero nell’anno accademico, sia per la distribuzione di “dispense” costituiscono un corso vero e proprio. La relativa quota di adesione richiesta dà DIRITTO alla loro frequenza, alle dispense e all’adesione  in via PRIORITARIA alla visita guidata.

L’iscrizione al gruppo consente inoltre a UALZ una più agevole organizzazione delle prenotazioni che vengono effettuate con molto anticipo.

Qualora, per motivi organizzativi, la partecipazione alle mostre si estendesse anche agli altri soci UALZ (regolarmente iscritti alla UALZ ma NON al “Gruppo Mostre”) costoro NON AVRANNO DIRITTO ALLE LEZIONI E ALLA DISPENSA.

La quota di iscrizione al gruppo è giustificata da quanto sopra spiegato e dal notevole impegno che l’organizzazione e la preparazione ad ogni evento comportano.

 

 

Il rettore Ualz

Annunciata Razzini

 

La coordinatrice del gruppo

Renata Martignoni

Le iscrizioni al nuovo anno accademico si apriranno lunedì 9 settembre 2019 presso la sede di via Calatafimi, 1 con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.00 (solo sino al 30 settembre 2019)

ASSEMBLEA ORDINARIA

rinnovo cariche sociali triennio 2019-2022

 

Si informano i Signori Soci UALZ che il 18 novembre 2019 l’assemblea ordinaria sarà chiamata a rinnovare le cariche sociali per il triennio 2019-2022 (consiglieri, revisori, probiviri).

Per poter predisporre nei tempi previsti gli elenchi dei candidati alle singole cariche, invitiamo sin d’ora i soci interessati a trasmettere la loro disponibilità alla candidatura utilizzando i moduli allegati, completi dei dati richiesti.

Entro il 15 ottobre i moduli dovranno essere riconsegnati in Segreteria, che ne rilascerà ricevuta.

Sono candidabili tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Il Consiglio uscente raccomanda fortemente la partecipazione attiva dei Soci a questa importante scadenza amministrativa che è vitale per la nostra associazione anche in prospettiva dei progetti e cambiamenti impostati in questi ultimi anni.

Legnano 24 maggio 2019

 Il Presidente

 Diego Dabergami

 

Allegati:

Lista candidature al Consiglio Direttivo

candidature 22_10_19 A